flip software

Yumpu.com: il miglior flip software in circolazione

Introduzione

Le riviste sfogliabili online: comodità di lettura e un tocco di originalità in più.

Il formato PDF è uno dei più diffusi, attualmente, per la condivisione dei propri contenuti sul web. Per la lettura di file di questo tipo sono necessari appositi reader che consentono la visualizzazione del loro contenuto. La maggior parte di questi software, tuttavia, fornisce una rappresentazione del tipo a cascata, che risulta scomoda e poco fruibile. Una soluzione al problema consiste nel trasformare il file PDF in una vera e propria rivista sfogliabile che garantisce, oltre ad una pratica lettura, un tocco di originalità in più al nostro sito web. Questa soluzione è applicabile a tutti i PDF per permettere una consultazione semplice ed originale. In circolazione esistono numerosi flip software in grado di effettuare questa conversione. Dopo aver svolto un’accurata ricerca su tutti i software in circolazione, posso dire che Yumpu.com rappresenta la soluzione ideale per operazioni di questo tipo. Il software è potente, completamente gratuito e facile da usare da parte di chiunque e si configura come la scelta migliore tra tutti i flip software attualmente in circolazione. Vediamo le caratteristiche principali del servizio e come è possibile utilizzarlo per ottenere una rivista sfogliabile bella e pratica. Gli incredibili vantaggi di Yumpu.com

Il servizio offre numerosi vantaggi rispetto agli altri flip software in circolazione, vediamoli tutti.

Dopo aver dedicato un po’ di tempo nella ricerca di un flip software che convertisse i PDF in una rivista sfogliabile online, mi sono finalmente imbattuto in questo fantastico flip software, che permette di trasformare i file PDF in bellissime riviste digitali, comode da sfogliare online, in grado di conferire un tocco di personalità in più a qualsiasi sito internet. Grazie a questo servizio, non è più necessario leggere i PDF utilizzando i comuni reader che, a causa della loro scomoda visualizzazione a cascata, risultano poco pratici.

Il flip software è semplice da utilizzare, grazie ad un’interfaccia intuitiva e ben organizzata ed è stato in grado di convertire qualsiasi file PDF in una magnifica rivista sfogliabile. La trasformazione avviene in tempi incredibilmente rapidi e senza alcun costo, essendo un servizio totalmente gratuito.

Rispetto agli altri flip software in circolazione, presenta notevoli vantaggi. Prima di tutto, come già anticipato, è totalmente gratuito. Dispone di alcuni piani di abbonamento che è possibile acquistare nel caso in cui si necessiti di ulteriori funzioni aggiuntive, ma la versione free ha tutto quello di cui abbiamo bisogno per cominciare a convertire i nostri PDF: il numero di file che si possono caricare è illimitato anche senza sottoscrivere alcun abbonamento. Un altro dei vantaggi che il servizio offre è la completa compatibilità con qualsiasi tipo di supporto, sia che si tratti di uno smartphone che di un computer. Questo dà la possibilità di utilizzare la piattaforma anche in movimento, semplicement collegandosi con il proprio smartphone. Il flip software è ottimizzato per tutti i motori di ricerca, primo tra tutti Google, permette di incorporare la rivista nella propria piattaforma preferita, sia che si tratti di Facebook piuttosto che del negozio online e consente di incorporare nelle pubblicazioni video e tracce audio. Come funziona Yumpu.com.

Il sito è semplicissimo da utilizzare: vediamo come è possibile trasformare i nostri PDF in comode riviste sfogliabili.

Una volta effettuato l’accesso al sito, è possibile cominciare subito a caricare i propri PDF. Per avere un’idea di come potrebbe essere il risultato finale, il servizio dà la possibilità di visionare una delle riviste generate dagli altri utenti che hanno utilizzato il sito, per capire come potrebbe risultare il documento in fase di lettura. Per caricare un file PDF nel flip software è sufficiente cliccare sul pulsante “Browse” e selezionare il file da caricare da quelli salvati nel proprio dispositivo. Selezionando Upload, inizierà il caricamento. Da questo punto in poi inizia il processo di conversione che permette di ottenere una splendida rivista digitale sfogliabile online. Dalla pagina di visualizzazione del lavoro è possibile intraprendere una serie di azioni: ai lati vengono mostrate le frecce che permettono di sfogliare le pagine come se si trattasse di una vera e propria rivista cartacea e cliccando sul pulsante “Click to read” è possibile passare alla visualizzazione a schermo intero, in modo da godersi la lettura nel modo migliore possibile. Se desideriamo condividere il documento con la rete, a questo punto è possibile la condivisione della nostra rivista appena creata attraverso qualsiasi piattaforma, tra cui Facebook, Twitter e Google Plus.

Conclusioni Pratico, rapido e gratuito: il migliore in circolazione.

Yumpu.com rappresenta il miglior servizio attualmente in circolazione per la conversione dei file PDF in comode riviste sfogliabili online. Sia che si voglia aggiungere il documento al proprio negozio online piuttosto che alla propria pagina Facebook, la rivista che è possibile ottenere è comoda e pratica e assicura un tocco di originalità in più. La sua semplicità di utilizzo, la velocità che garantisce nella fase di conversione e l’assenza di limiti nel numero di file che è possibile caricare anche con la versione gratuita fanno di questa piattaforma il miglior flip software in assoluto.

Lascia un commento